Collaborazioni

Per scrivere su ArtListening non è necessario essere un professionista dell’arte, ma sono necessari l’autenticità, l’intelligenza e la disposizione all’ascolto.

Non sono previsti compensi per la pubblicazione, ma resta la soddisfazione di venire letti da un pubblico di qualità.

Se disponete di materiale storico, a proposito di interviste, articoli, recensioni e altro, potete inviarlo all’attenzione della redazione con la liberatoria dai diritti d’autore, autorizzando la pubblicazione.

Se sei curatore di una mostra o un gallerista, siamo interessati all’evento che stai o hai organizzato affinché divenga anche un valore intellettuale. Per questo ci occorre una scrittura narrativa che intersechi altri interventi, così da avviare un processo di valorizzazione.

Se sei un artista, la pubblicazione dei tuoi scritti può avvenire nella sezione “Parola d’artista”. Se il testo verrà accolto, ci occorrerà una tua fotografia e alcune delle opere più rappresentative.

Se sei un intellettuale, un professionista, un manager, un imprenditore, o anche uno studente o appassionato d’arte, mandaci o segnalaci gli scritti che ritieni siano interessanti e aprano un dibattito.

 

Per l’accoglimento delle collaborazioni inviate una mail alla redazione dove specificate le vostre esperienze e precisate il progetto.

Redazione ArtListening: reda.artlistening@gmail.com

Share Button